Sei persone sono state arrestate, negli ultimi giorni, in provincia di Brindisi nell’ambito di controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.
A Mesagne, i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo sottoposto ai domiciliari per il reato di evasione, perché, è stato trovato in un bar fuori dagli orari previsti dall’autorizzazione.
A San Vito dei Normanni, è stata arrestata una coppia per furto aggravato in un supermercato.
A Carovigno i carabinieri hanno arrestato un 62enne in esecuzione di un ordine di detenzione domiciliare emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura generale presso la Corte d’Appello di Lecce. Il 62enne deve espiare una pena residua di 7 mesi e 7 giorni di detenzione domiciliare per traffico di sostanze stupefacenti ed estorsione.
Sempre a Carovigno è stato arrestato anche un 72enne in esecuzione di un ordine di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi. Deve espiare una pena residua di 4 anni in detenzione domiciliare per tentato omicidio.
Un altro arresto è stato eseguito a Ceglie Messapica, dove i militari hanno notificato a un uomo di 78 anni l’ordine di carcerazione relativo alla pena residua di 6 anni, un mese e 28 giorni per furto e ricettazione.
Infine, a Latiano i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per evasione.