SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie B, i biancorossi in chiaro per tutti: sabato 15 febbraio Bari-Cremonese sarà gratis su Dazn

Sabato 15 febbraio alle 17:15, allo Stadio San Nicola, andrà in scena Bari-Cremonese, visibile su Dazn anche in modalità gratuita. Il match, valido per la 26esima giornata di Serie BKT, metterà di fronte due squadre con obiettivi ben definiti: il Bari di Moreno Longo, determinato a riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, affronterà…
foto di Donato Fasano/LaPresse

Sabato 15 febbraio alle 17:15, allo Stadio San Nicola, andrà in scena Bari-Cremonese, visibile su Dazn anche in modalità gratuita.

Il match, valido per la 26esima giornata di Serie BKT, metterà di fronte due squadre con obiettivi ben definiti: il Bari di Moreno Longo, determinato a riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, affronterà la Cremonese di Giovanni Stroppa che, forte della vittoria contro il Sudtirol di domenica scorsa, è intenzionata a consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica in un momento chiave della stagione.

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

ARGOMENTI

bari-cremonese
dazn
gratis
San Nicola
serie b 24/25

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408351)
  [1]=>
  int(408638)
  [2]=>
  int(408648)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!