SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Champions League, beffata la Dea con il rigore di Nilsson al 94esimo: Club Brugge-Atalanta 2-1

Il Club Brugge batte l'Atalanta per 2-1, nella gara di andata dei playoff di Champions League. Dea beffata al 94' con un rigore che farà discutere, almeno fino alla sfida di ritorno tra sette giorni a Bergamo. La partita si sblocca al 15’ del primo tempo, con Posch che si fa anticipare da Talbi sulla sinistra,…
foto di Geert Vanden Wijngaert/LaPresse

Il Club Brugge batte l’Atalanta per 2-1, nella gara di andata dei playoff di Champions League. Dea beffata al 94′ con un rigore che farà discutere, almeno fino alla sfida di ritorno tra sette giorni a Bergamo.

La partita si sblocca al 15’ del primo tempo, con Posch che si fa anticipare da Talbi sulla sinistra, con l’esterno Belga che crossa al centro per Jutglà, che con il destro non dà scampo a Rui Patricio. Il Brugge continua a spingere, ma sul finale della prima frazione – precisamente al 41’ – arriva la rete del pareggio con un colpo di testa di Pasalic su cross di Zappacosta.

Nel secondo tempo tanti errori da una parte e dall’altra, ma la gara viene decisa da un episodio a pochi secondi dalla fine del recupero. Mano larga in area di Hien su Nilsson, con l’attaccante di casa che si accascia a terra. L’arbitro fischia rigore e lo svedese, dal dischetto, batte Rui Patricio per il 2-1 finale.

ARGOMENTI

champions league
club brugge-atalanta
nilsson
pasalic

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408351)
  [1]=>
  int(408229)
  [2]=>
  int(408128)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!