Il celebre marchio toscano “All’Antico Vinaio”, famoso per le sue schiacciate, è pronto a conquistare anche Bari. L’annuncio è arrivato direttamente dal “re della schiacciata”, Tommaso Mazzanti, attraverso un video sui social mentre si trovava a bordo di un’imbarcazione nelle acque baresi.
«Una nuova avventura italiana. Stiamo per scrivere un altro capitolo di questa magnifica storia», ha dichiarato Mazzanti nel video, lasciando intendere che l’apertura è ormai imminente. Infatti, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sul suo profilo Instagram, alcune indiscrezioni sembrano indicare che in primavera la nuova sede barese di “All’Antico Vinaio” sorgerà in via Sparano, una delle principali vie dello shopping della città.
Poi, come già promesso da Mazzanti mesi fa, la prima visita a Bari è stata quella a Nunzia delle orecchiette, che lo ha accolto con il suo solito sorriso e ha proposto a Mazzanti delle varianti locali per il suo prodotto: «La schiacciata è sempre gradita, ma la puoi fare con la braciola, con la mortadella, con le cime di rape».