SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Poliziotti feriti a martellate nel Torinese, uno spara all’aggressore per difesa: grave un agente

Sono stati feriti a martellate, questa mattina, aggrediti dal conducente di un veicolo, nel Torinese. Due agenti di polizia si sono scontrati con un uomo sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, alla stazione di servizio di Viverone sud, Ivrea. I tre feriti sono stati portati in ospedale. L'aggressore, un 26enne francese, è stato ferito a sua volta da…
polizia

Sono stati feriti a martellate, questa mattina, aggrediti dal conducente di un veicolo, nel Torinese. Due agenti di polizia si sono scontrati con un uomo sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, alla stazione di servizio di Viverone sud, Ivrea.

I tre feriti sono stati portati in ospedale. L’aggressore, un 26enne francese, è stato ferito a sua volta da un colpo di pistola sparato da un poliziotto, sarebbe in gravi condizioni uno dei due agenti. La bretella autostradale è stata chiusa dallo svincolo di Albiano in direzione di Vercelli.

La ricostruzione

Il 26enne sarebbe stato soccorso da un automobilista che lo avrebbe accompagnato all’area di servizio. Lì il giovane si sarebbe intrufolato in un’altra auto dove avrebbe minacciato i due occupanti. A quel punto gli agenti della Polfer sono intervenuti, facendo scendere il giovane che, una volta fuori dall’auto, ha estratto un martello colpendo i due poliziotti, in particolare il più vicino a lui alla nuca. L’agente ha estratto la pistola sparando e colpendo il 26enne. Ferito di striscio il collega, forse per un colpo di rimbalzo ma sulla dinamica sono ancora in corso le indagini.

In aggiornamento.

ARGOMENTI

aggressione
Ivrea
poliziotti

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(406889)
  [1]=>
  int(407419)
  [2]=>
  int(407436)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!