SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Affondato lo yacht che ha preso fuoco nel Golfo di Cagliari

È affondato lo yacht di 18 metri a bordo del quale è scoppiato un incendio mentre si trovava al largo di Sarroch, nel Golfo di Cagliari. Le fiamme, secondo quanto ricostruito dalla Guardia costiera, sono divampate nel vano motore intorno alle 14,30 e nel giro di pochi minuti si sono propagate. I due occupanti sono stati costretti…

È affondato lo yacht di 18 metri a bordo del quale è scoppiato un incendio mentre si trovava al largo di Sarroch, nel Golfo di Cagliari.

Le fiamme, secondo quanto ricostruito dalla Guardia costiera, sono divampate nel vano motore intorno alle 14,30 e nel giro di pochi minuti si sono propagate. I due occupanti sono stati costretti a tuffarsi in mare e poi sono stati prima soccorsi da una imbarcazione da diporto che si trovava in zona e poi sono saliti a bordo della motovedetta della Guardia costiera.

Le fiamme sono state spente da un rimorchiatore usato a Sarroch per il trasbordo delle merci e dai vigili del fuoco arrivati anche con i sommozzatori. Al momento non si registrano sversamenti di materiale inquinante in mare

ARGOMENTI

cagliari
fiamme
yacht

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(407348)
  [1]=>
  int(407323)
  [2]=>
  int(407257)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!