SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Degrado ad Andria, scoperto a defecare in pieno giorno: Largo Grotte come un water a cielo aperto

Non c'è mai fine al peggio. Nonostante (si spera), il bisogno sarà sicuramente derivato da un malore improvviso o da uno stimolo impellente, il gesto resta di una tristezza infinita. In pieno giorno, il 14 gennaio scorso, un uomo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza nel soddisfare i propri bisogni corporali in Largo Grotte…

Non c’è mai fine al peggio. Nonostante (si spera), il bisogno sarà sicuramente derivato da un malore improvviso o da uno stimolo impellente, il gesto resta di una tristezza infinita.

In pieno giorno, il 14 gennaio scorso, un uomo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza nel soddisfare i propri bisogni corporali in Largo Grotte ad Andria. In poche parole, il soggetto in questione, ha regalato alla strada cittadina la sua cacca, per poi divincolarsi con un “peso” in meno.

La visione dei filmanti, ha permesso alla Polizia Locale di individuare il responsabile, al quale è stata contestata una sanzione amministrativa ed è stato comminato l’allontanamento dal centro storico. L’uomo, segnalato alle altre autorità competenti per ogni ulteriore valutazione del caso, risponderà di atti contrari alla pubblica decenza.

ARGOMENTI

andria
defecare
degrado
largo grotte
sanzione

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(405313)
  [1]=>
  int(405904)
  [2]=>
  int(405731)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!