SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Asl Bari, Luigi Fruscio è il nuovo direttore generale: la conferma della Giunta regionale

La Giunta regionale pugliese ha nominato Luigi Fruscio come nuovo direttore generale dell'Asl Bari. Fruscio, direttore generale facente funzioni dell'azienda sanitaria barese dal 17 marzo del 2024 dopo che il suo predecessore, Antonio Sanguedolce, è passato al Policlinico di Bari, è stato dunque confermato alla guida della direzione generale. Fruscio, 47 anni, ha costruito la…
luigi fruscio

La Giunta regionale pugliese ha nominato Luigi Fruscio come nuovo direttore generale dell’Asl Bari.

Fruscio, direttore generale facente funzioni dell’azienda sanitaria barese dal 17 marzo del 2024 dopo che il suo predecessore, Antonio Sanguedolce, è passato al Policlinico di Bari, è stato dunque confermato alla guida della direzione generale.

Fruscio, 47 anni, ha costruito la sua carriera all’interno dell’Asl Bari. Negli anni ha svolto diverse funzioni come dirigente amministrativo, riguardanti relazioni sindacali, privacy, prevenzione della corruzione e comunicazione, fino a quando, non è stato designato direttore amministrativo, incarico che ha ricoperto tra il 2022 e il 2024.

Nella sua formazione, due lauree: una in Giurisprudenza, l’altra in Economia e gestione delle pubbliche amministrazioni, e una specializzazione in Professioni legali.

È in possesso di un dottorato di ricerca in diritto del lavoro, due master e diverse docenze universitarie, tra corsi di laurea e master, in materia di diritto del lavoro, management e organizzazioni sanitarie.

ARGOMENTI

asl bari
direttore generale
giunta regionale
luigi fruscio
sanità

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(404363)
  [1]=>
  int(404165)
  [2]=>
  int(403702)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!