SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, i poliziotti donano in beneficenza 36 bottiglie di olio Evo prodotto da olive rubate – VIDEO

Sono 36 le bottiglie di olio extravergine, prodotto da olive rubate e recuperate dalla polizia di Stato, che gli agenti della Questura della Bat hanno donato alla Casa accoglienza mamma bambino, gestita dalle Figlie del Divino Zelo del Cuore di Gesù di Trani.

Le olive sono state recuperate nei giorni scorsi quando i poliziotti hanno sorpreso tre persone intente a rubarle in un fondo in contrada Tre Miglia ad Andria.

I tre, visti gli agenti, si sono allontanati in tutta fretta abbandonando sul posto una notevole quantità di olive già raccolte in sacchi di iuta.

Il proprietario del fondo ha raggiunto poco dopo i poliziotti a cui ha espresso la volontà che l’olio prodotto da quelle olive, recuperate grazie al loro intervento, venisse donato in beneficenza.

Il Questore della Bat, Alfredo Fabbrocini, ha quindi individuato come beneficiaria la Casa accoglienza mamma bambino, comunità educativa per minori fondata nel 1910 da Sant’Annibale Maria Di Francia, che si occupa dell’accoglienza di famiglie che vivono situazioni di disagio economico, sociale, spirituale e morale, non solo di nazionalità italiana ma anche extra-comunitaria, in collaborazione con laici professionalmente preparati.

Ieri pomeriggio, dunque, gli agenti hanno dunque consegnato le 36 bottiglie alla madre superiora, Suor Maria Signore, responsabile del centro di accoglienza, che ha espresso profonda gratitudine per il generoso gesto.

ARGOMENTI

andria
attualità
casa accoglienza mamma bambino
figlie del divino zelo del cuore di gesù
olio extravergine di oliva
polizia di stato
questura bat
trani

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(405577)
  [1]=>
  int(404659)
  [2]=>
  int(405313)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!