SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Milano, morto il giornalista 44enne Fabio Postiglione: vittima di un incidente stradale

A bordo della sua moto ha perso il controllo della guida, dopo essere stato urtato da un furgone, ed è finito contro un guardrail a Milano. Fabio Postiglione, 44enne napoletano giornalista del Corriere della Sera, ha perso la vita dopo il suo arrivo in ospedale, ferito gravemente a causa dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte…
Foto da Facebook

A bordo della sua moto ha perso il controllo della guida, dopo essere stato urtato da un furgone, ed è finito contro un guardrail a Milano. Fabio Postiglione, 44enne napoletano giornalista del Corriere della Sera, ha perso la vita dopo il suo arrivo in ospedale, ferito gravemente a causa dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla A51, all’altezza di Cologno sud in direzione Venezia.

Secondo La Presse, il veicolo che si è scontrato con la moto era guidato da un cittadino moldavo. Il conducente del mezzo si è fermato a prestare soccorso. Sottoposto ai test di rito, è risultato negativo. Al vaglio della polizia stradale che sta conducendo le indagini la posizione dell’uomo alla guida del van.

Sul posto è intervenuta una squadra del Distaccamento dei vigili del fuoco di Sesto San Giovanni che insieme al personale del 118 ha immediatamente prestato soccorso anche se le condizioni apparivano già molto gravi. L’uomo poi è deceduto al San Raffaele. In corso di accertamento le cause del sinistro. Sulle dinamiche sta indagando la polstrada anche per verificare il coinvolgimento di altri veicoli. 

ARGOMENTI

Corriere della Sera
Fabio Postiglione
incidente
Milano

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(405715)
  [1]=>
  int(405494)
  [2]=>
  int(405836)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!