SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie A, Tchatchoua risponde a Zerbin nella sfida salvezza al Pier Luigi Penzo: Venezia-Verona 1-1

Un punto che lascia tutto in bilico e non indirizza nulla di positivo per entrambe le compagini. Al Pier Luigi Penzo termina 1-1 la "sfida salvezza" tra Venezia ed Hellas Verona. Gli uomini di Eusebio Di Francesco non riescono ad avvicinarsi alla zona salvezza e restano penultimi con 16 punti; il Verona sale, invece, a…
foto di Paola Garbuio /Lapresse

Un punto che lascia tutto in bilico e non indirizza nulla di positivo per entrambe le compagini. Al Pier Luigi Penzo termina 1-1 la “sfida salvezza” tra Venezia ed Hellas Verona. Gli uomini di Eusebio Di Francesco non riescono ad avvicinarsi alla zona salvezza e restano penultimi con 16 punti; il Verona sale, invece, a 20 punti come Lecce e Parma, restando pienamente invischiato nelle lotta per non retrocedere.

Il Venezia chiude il primo tempo avanti grazie alla prima rete in Serie A di Zerbin, bravo a sfruttare l’unica palla gol avuta dalla squadra di Di Francesco fino a quel momento. A partire meglio sono infatti gli ospiti, che si rendono pericolosi all’11’ con il tiro di Serdar, respinto con i piedi da Stankovic. La partita si sblocca al 28′, quando la difesa del Verona respinge un tiro di Pohjanpalo, ma Zerbin è il più veloce a lanciarsi sul pallone vagante in area e batte Montipò con un sinistro preciso.

Nella ripresa l’Hellas reagisce e, dopo diversi tentativi respinti dal figlio d’arte nerazzurro, Mosquera
scappa sulla destra a Candé, prende il fondo e scarica all’indietro per Sarr, la cui conclusione di prima diventa di fatto un assist per Tchatchoua, che spinge in porta la rete del pareggio. Termina così con l’infelicità di entrambe.

ARGOMENTI

serie a
sfida salvezza
Tchatchoua
venezia-verona
zerbin

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(405268)
  [1]=>
  int(405257)
  [2]=>
  int(405190)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!