Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Treni, Salvini: «Troppi incidenti anomali. Urgente informare il Parlamento»

«Alla luce delle notizie di particolare gravità emerse nelle ultime ore, con episodi sconcertanti in provincia di Padova e a Roma, ritengo urgente informare il Parlamento. Confido di essere in Aula già questa settimana». Così il vicepremier e ministro Matteo Salvini. Il gruppo Fs ha denunciato il ritrovamento di una catena appesa alla rete elettrica della Stazione…
matteo salvini

«Alla luce delle notizie di particolare gravità emerse nelle ultime ore, con episodi sconcertanti in provincia di Padova e a Roma, ritengo urgente informare il Parlamento. Confido di essere in Aula già questa settimana». Così il vicepremier e ministro Matteo Salvini.

Il gruppo Fs ha denunciato il ritrovamento di una catena appesa alla rete elettrica della Stazione di Montagnana, in provincia di Padova, e un tentativo di sfondamento di una centralina a Roma Aurelia. «Ringrazio donne e uomini del gruppo Fs che, che dopo l’esposto per troppi incidenti anomali si sono mobilitati anche per presidiare i punti più delicati delle linee ferroviarie», conclude Salvini.

ARGOMENTI

roma
salvini
treni

CORRELATI

Attualità, Italia, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[403990,403983,402735],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(403990)
  [1]=>
  int(403983)
  [2]=>
  int(402735)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!