Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Cuba, un minibus si schianta contro il divisore di un ponte: due morti. Tra le vittime un italiano

Incidente mortale sulla autostrada principale di Cuba al chilometro 209, nel municipio Rodas di Cienfuegos: due le vittime e sette i feriti. Un autobus della compagnia Transtur, che viaggiava da L’Avana a Villa Clara con otto passeggeri e l’autista, si è schiantato contro il divisore di un ponte. Secondo Granma il tenente colonnello Yaser Moya, capo dell’Unità di Investigazione…

Incidente mortale sulla autostrada principale di Cuba al chilometro 209, nel municipio Rodas di Cienfuegos: due le vittime e sette i feriti. Un autobus della compagnia Transtur, che viaggiava da L’Avana a Villa Clara con otto passeggeri e l’autista, si è schiantato contro il divisore di un ponte.

Secondo Granma il tenente colonnello Yaser Moya, capo dell’Unità di Investigazione Criminale a Cienfuegos, ha riferito ai media locali che una delle vittime è di nazionalità cubana, mentre l’altra proveniva dall’Italia. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale Provinciale Gustavo Aldereguía Lima.

Sin dalla prima segnalazione, l’ambasciata d’Italia a L’Avana sta presentando assistenza ai connazionali in raccordo con la Farnesina. L’ambasciata mantiene costanti contatti con il personale medico e il tour operator.

In aggiornamento.

ARGOMENTI

cronaca
cuba
morti

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[403390,403576,403432],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(403390)
  [1]=>
  int(403576)
  [2]=>
  int(403432)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!