Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Trinitapoli, trovati bossoli d’arma da fuoco per strada: non ci sarebbero feriti ma si indaga

Nel pomeriggio di oggi, sono stati rinvenuti diversi bossoli di arma da fuoco in via Carlo Pisacane a Trinitapoli, nella Bat. Al momento non si registrano feriti né danni a cose, ma l'episodio non può essere sottovalutato. Le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili. Un…

Nel pomeriggio di oggi, sono stati rinvenuti diversi bossoli di arma da fuoco in via Carlo Pisacane a Trinitapoli, nella Bat. Al momento non si registrano feriti né danni a cose, ma l’episodio non può essere sottovalutato. Le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili.

Un elemento che desta particolare attenzione è la presenza, nelle immediate vicinanze del luogo del ritrovamento, dell’abitazione di un uomo agli arresti domiciliari. Gli inquirenti stanno valutando se ci possa essere un collegamento tra i due eventi.

Sul posto sono intervenuti gli esperti della sezione investigazioni scientifiche per effettuare i rilievi del caso. I bossoli ritrovati saranno sottoposti ad analisi balistiche per cercare di risalire all’arma utilizzata.

ARGOMENTI

arma da fuoco
bossoli
trinitapoli

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[402745,402306,402083],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(402745)
  [1]=>
  int(402306)
  [2]=>
  int(402083)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!