Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Figlio ritrovato a 20 anni dalla scomparsa non torna a casa per vivere da clochard

Una pattuglia della Polizia Locale ferma un clochard e, durante le procedure di identificazione, scopre che si tratta di una persona scomparsa 20 anni prima a Riccione. Dopo essersi ricongiunto alla famiglia, decide però di continuare la vita da clochard. È successo a Conegliano, in provincia di Treviso, durante il periodo natalizio: due agenti sono…

Una pattuglia della Polizia Locale ferma un clochard e, durante le procedure di identificazione, scopre che si tratta di una persona scomparsa 20 anni prima a Riccione.

Dopo essersi ricongiunto alla famiglia, decide però di continuare la vita da clochard. È successo a Conegliano, in provincia di Treviso, durante il periodo natalizio: due agenti sono riusciti per pura casualità a fare quello che famiglia e associazioni non sono riuscite nel corso degli anni.

Gli agenti hanno poi provveduto a segnalare il ritrovamento dell’uomo, ormai 50enne, alle associazioni e alla famiglia, la cui madre 87enne non ha pensato due volte a raggiungerlo in Veneto per riabbracciarlo. «Grazie alla perseveranza di Marisa degli Angeli, Presidente dell’Associazione Penelope Emilia Romagna, una mamma ha riabbracciato il figlio dopo vent’ anni» ha dichiarato la presidente dell’associazione Penelope Barbara Iannuccelli.

L’uomo però, una volta abbracciata la propria mamma, ha declinato l’invito di seguirla a casa, volendo proseguire la vita da senza tetto che ha fatto negli ultimi anni.

ARGOMENTI

figlio
scomparso

CORRELATI

Attualità, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[403094,403060,402996],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(403094)
  [1]=>
  int(403060)
  [2]=>
  int(402996)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!