SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Martina Franca, preleva oltre 3mila euro dalla carta rubata all’anziano collega: arrestato 47enne

Un 47enne di Martina Franca è finito nei guai con l'accusa di furto in abitazione, truffa con carte di credito e possesso di droga. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Taranto dopo una serie di indagini scaturite dalla denuncia di un agricoltore. La vittima, un anziano signore, aveva scoperto che qualcuno…

Un 47enne di Martina Franca è finito nei guai con l’accusa di furto in abitazione, truffa con carte di credito e possesso di droga. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Taranto dopo una serie di indagini scaturite dalla denuncia di un agricoltore.

La vittima, un anziano signore, aveva scoperto che qualcuno stava prelevando indebitamente dei soldi dal suo conto corrente. I prelievi, per un totale di 3.600 euro, erano avvenuti in più occasioni utilizzando la sua carta bancomat. Inoltre, l’uomo si era accorto che la carta gli era stata rubata da casa.

Le indagini dei poliziotti si sono concentrate sul 47enne, che collaborava con l’agricoltore. Gli agenti lo hanno pedinato e sorpreso mentre prelevava nuovamente del denaro con la carta rubata in un ufficio postale di Taranto. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso della carta bancomat rubata e della somma di denaro appena prelevata.

Nella sua abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto una piccola quantità di cocaina e diversi attrezzi da scasso, presumibilmente utilizzati per commettere altri furti. L’arrestato è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ARGOMENTI

bancomat
cocaina
Martina Franca
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(402830)
  [1]=>
  int(402808)
  [2]=>
  int(402565)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!