Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Sul volo Istanbul-Algeri donna incinta chiede assistenza: atterraggio d’emergenza a Brindisi

Un Boeing 738 della compagnia aerea turca Ajet, in rotta da Istanbul ad Algeri, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Brindisi nella mattinata di oggi, 8 gennaio. La decisione di deviare il volo è stata presa a seguito della richiesta di assistenza medica da parte di una passeggera in stato avanzato di…

Un Boeing 738 della compagnia aerea turca Ajet, in rotta da Istanbul ad Algeri, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Brindisi nella mattinata di oggi, 8 gennaio. La decisione di deviare il volo è stata presa a seguito della richiesta di assistenza medica da parte di una passeggera in stato avanzato di gravidanza.

La donna, che ha manifestato i primi sintomi del travaglio, ha allertato il personale di bordo, rendendo necessario un intervento immediato. L’equipaggio ha valutato la situazione e ha optato per l’atterraggio più vicino e sicuro, quello di Brindisi.

All’arrivo in Puglia, la gestante è stata accolta da un’ambulanza e da un team medico che l’ha prontamente trasferita presso l’ospedale “Perrino” per le cure del caso. Al momento, la donna è in osservazione e non ha ancora partorito.

Dopo la delicata operazione di sbarco della passeggera, il velivolo ha ripreso il suo viaggio verso la destinazione finale, Algeri, con gli altri passeggeri a bordo.

ARGOMENTI

atterraggio di emergenza
brindisi
donna incinta
ospedale perrino
volo istanbul-algeri

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[401829,401651,401665],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(401829)
  [1]=>
  int(401651)
  [2]=>
  int(401665)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!