Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Nardò, con una mazza da baseball aggredisce la madre in commissariato: arrestato

Un 34enne moldavo, già noto per un episodio di scalata nuda a una chiesa nel centro di Nardò, è stato arrestato dopo un’aggressione avvenuta nel commissariato di polizia. L’uomo, già denunciato dalla madre per minacce di morte e richieste estorsive, è entrato armato di mazza da baseball negli uffici della polizia, dove la donna si…

Un 34enne moldavo, già noto per un episodio di scalata nuda a una chiesa nel centro di Nardò, è stato arrestato dopo un’aggressione avvenuta nel commissariato di polizia.

L’uomo, già denunciato dalla madre per minacce di morte e richieste estorsive, è entrato armato di mazza da baseball negli uffici della polizia, dove la donna si trovava con il suo avvocato.

Il 34enne ha aggredito il legale, colpendolo alle gambe e alle braccia mentre il professionista cercava di difendersi. La madre, spaventata, si è rifugiata in una stanza.

Nel tentativo di fermare l’aggressore, un agente è stato ferito alla schiena e alla nuca durante la colluttazione, riportando una prognosi di trenta giorni. Nonostante la resistenza, i poliziotti sono riusciti a immobilizzare l’uomo e ad arrestarlo.

Il 34enne è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola, a Lecce, accusato di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

ARGOMENTI

aggressione
commissariato
cronaca
mazza da baseball
nardò

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[401671,401875,401842],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(401671)
  [1]=>
  int(401875)
  [2]=>
  int(401842)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!