SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Las Vegas, esplode una Tesla fuori dall’hotel di Trump: un morto e 7 feriti

Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite dopo che un Cybertruck Tesla ha preso fuoco ed è esploso, ieri 1 gennaio, fuori dall'hotel del presidente eletto Donald Trump a Las Vegas. Un funzionario delle forze dell’ordine ha dichiarato all’Associated Press che il camion era stato noleggiato tramite l’applicazione Turo. Nel veicolo sono stati trovati mortai per fuochi d’artificio…

Una persona è morta e altre sette sono rimaste ferite dopo che un Cybertruck Tesla ha preso fuoco ed è esploso, ieri 1 gennaio, fuori dall’hotel del presidente eletto Donald Trump a Las Vegas. Un funzionario delle forze dell’ordine ha dichiarato all’Associated Press che il camion era stato noleggiato tramite l’applicazione Turo. Nel veicolo sono stati trovati mortai per fuochi d’artificio e taniche di combustibile da campo.

Intanto spunta l’ipotesi di un possibile collegamento tra l’attacco di New Orleans e l’esplosione del Tesla Cybertruck.

Musk: «Indaghiamo, mai visto niente del genere»

«Al momento l’intero team senior di Tesla sta indagando sulla questione. Pubblicheremo ulteriori informazioni non appena sapremo qualcosa. Non abbiamo mai visto niente del genere». Così su X è intervenuto il patron di Tesla, Elon Musk.

In aggiornamento

ARGOMENTI

esplosione
tesla
trump

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(400942)
  [1]=>
  int(400984)
  [2]=>
  int(400946)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!