SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Peschici, ritrovato il corpo senza vita dell’anziano uscito in cerca di funghi sul Gargano

È stato ritrovato senza vita Giuseppe Biscotti, l'uomo di 79 anni allontanatosi nella prima mattina del 26 dicembre da casa sua, a Peschici, per cercare funghi nei boschi del Gargano. A dare l'allarme è stata la famiglia, non vedendolo rincasare in serata. Le forze dell'ordine avevano subito individuato la macchina di Biscotti, parcheggiata in campagna…

È stato ritrovato senza vita Giuseppe Biscotti, l’uomo di 79 anni allontanatosi nella prima mattina del 26 dicembre da casa sua, a Peschici, per cercare funghi nei boschi del Gargano. A dare l’allarme è stata la famiglia, non vedendolo rincasare in serata.

Le forze dell’ordine avevano subito individuato la macchina di Biscotti, parcheggiata in campagna a bordo strada, ma non il proprietario. Il mattino seguente (27 dicembre) i soccorsi hanno iniziato le ricerche con l’ausilio di unità cinofile ed elicotteri e purtroppo hanno trovato il cadavere ad appena 300 metri da dove l’auto era parcheggiata. Sulla salma sono in corso gli esami autoptici per capirne la causa del decesso

ARGOMENTI

funghi
gargano
giuseppe biscotti
peschici
scomparso

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(400397)
  [1]=>
  int(400265)
  [2]=>
  int(398491)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!