Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Paura nel Tarantino, nascondeva una pistola in un terreno vicino casa: arrestato minore a Manduria

Un giovane è stato arrestato a Manduria dopo essere stato sorpreso a maneggiare una pistola in strada. Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, gli agenti del commissariato locale sono riusciti a identificare il ragazzo e a perquisire la sua abitazione. Inizialmente, il minorenne avrebbe negato di possedere un'arma, ma sotto la pressione degli agenti e…

Un giovane è stato arrestato a Manduria dopo essere stato sorpreso a maneggiare una pistola in strada. Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, gli agenti del commissariato locale sono riusciti a identificare il ragazzo e a perquisire la sua abitazione.

Inizialmente, il minorenne avrebbe negato di possedere un’arma, ma sotto la pressione degli agenti e alla presenza dei genitori, ha infine confessato e ha indicato il luogo dove aveva nascosto la pistola. In un terreno vicino alla sua casa, nascosta sotto terra in una scatola di plastica, è stata rinvenuta una Beretta calibro 7.65, completa di matricola, insieme a 26 cartucce.

L’arma e le munizioni sono state sequestrate e il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco. Le indagini sono ancora in corso per risalire alla provenienza della pistola.

ARGOMENTI

arrestato minorenne
cartucce
manduria
Pistola
pistola nascosta

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[399931,399603,399483],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(399931)
  [1]=>
  int(399603)
  [2]=>
  int(399483)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!