SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Capodanno a Bari, in piazza Libertà il concertone con Emma e Michele Bravi

Saranno Emma e Michele Bravi a dare il benvenuto al nuovo anno in piazza Libertà a Bari. L'annuncio è arrivato stamattina nel corso di una conferenza stampa. Il tradizionale evento del capodanno barese sarà intitolato "Insieme nel 2025" ed è organizzato e prodotto da Bass Culture, con Radio Norba, Comune di Bari, Regione Puglia e…

Saranno Emma e Michele Bravi a dare il benvenuto al nuovo anno in piazza Libertà a Bari. L’annuncio è arrivato stamattina nel corso di una conferenza stampa.

Il tradizionale evento del capodanno barese sarà intitolato “Insieme nel 2025” ed è organizzato e prodotto da Bass Culture, con Radio Norba, Comune di Bari, Regione Puglia e Pugliapromozione.

Lo spettacolo inizierà alle 21:30 di martedì 31 dicembre e sarà trasmesso in diretta radio su Radio Norba e in tv sui canali 11 e 730 di Sky.

Dopo la mezzanotte, poi, ancora musica con i dj di Radio Norba e Radio 105.

«Bari si prepara a festeggiare il nuovo anno in grande stile», afferma il sindaco Vito Leccese che promette «un evento imperdibile» dedicato «alla nostra città» che è pronta a vivere «un’atmosfera festosa che unisce tutti».

Il presidente di Radio Norba, Marco Montrone, ricorda che «questo è il decimo anno di fila che collaboriamo alla direzione artistica ed alla trasmissione di questo grande show».

L’evento è stato presentato stamattina in una conferenza stampa a cui hanno partecipato anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane e l’assessora alle Culture del Comune di Bari Paola Romano.

Per Emma Marrone sarà l’ultimo concerto prima della pausa annunciata a chiusura del lunghissimo tour “Souvenir In Da Club” partito a novembre del 2023 e terminato, dopo ben 37 concerti, con i tre live nei palasport di Milano, Roma e Bari, per un totale di 100mila spettatori.

Michele Bravi, invece, arriva a Bari a conclusione del 2024, l’anno in cui ha pubblicato il suo nuovo album “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi“, nel quale sono presenti anche due collaborazioni d’eccezione: in “Malumore francese” duetta con Carla Bruni, mentre si unisce alla voce di Giuliano Sangiorgi nel brano “Ti avessi conosciuto prima”.

L’evento si avvale anche del sostegno dell’Acquedotto pugliese che allestirà, nella zona del concertone, una postazione di approvvigionamento gratuito con fontanine da cui attingere acqua pubblica durante la serata.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
emma marrone
michele bravi
musica

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(399042)
  [1]=>
  int(398907)
  [2]=>
  int(398721)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!