SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, rapina un’anziana signora e poi molesta una ragazza in stazione: denunciato 23enne

La Polizia di Stato, impegnata nei controlli di vigilanza nella stazione centrale di Napoli, ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 23enne di origini marocchine, gravemente indiziato di rapina aggravata. Lo stesso è stato anche stato denunciato per violenza sessuale. Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del compartimento Polizia Ferroviaria sono intervenuti all’interno…

La Polizia di Stato, impegnata nei controlli di vigilanza nella stazione centrale di Napoli, ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 23enne di origini marocchine, gravemente indiziato di rapina aggravata. Lo stesso è stato anche stato denunciato per violenza sessuale.

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del compartimento Polizia Ferroviaria sono intervenuti all’interno di un esercizio commerciale della stazione per la segnalazione di una donna molestata da un uomo. Ai poliziotti la donna ha indicato un giovane che si stava allontanando e che poco prima l’aveva palpeggiata. Il 23enne è stato raggiunto e bloccato all’esterno della stazione.

Durante le fasi del controllo, il giovane è stato trovato in possesso di un telefono cellulare di proprietà di un’anziana signora. Dagli accertamenti è emerso che l’indagato, nella stessa giornata, aveva sottratto proprio quel telefono alla donna dopo averla spinta con violenza. Oggi si è tenuta l’udienza di convalida del fermo, ad esito della quale è stata disposta nei confronti del 23enne la custodia cautelare in carcere.

ARGOMENTI

23enne marocchino
napoli
rapina aggravata
stazione di napoli
violenza sessuale

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(396427)
  [1]=>
  int(396397)
  [2]=>
  int(395603)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!