SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’auto finisce in una scarpata: paura per un 30enne nel Tarantino. Salvato da poliziotti fuori servizio

Momenti di paura per un 30enne che, con la sua auto, è precipitato in una scarpata mentre percorreva la strada statale 7ter in direzione di Carosino, in provincia di Taranto. Provvidenziale è stato l'intervento di due poliziotti della squadra mobile che, da poco terminato il loro turno di servizio, percorrevano la statale e hanno notato…

Momenti di paura per un 30enne che, con la sua auto, è precipitato in una scarpata mentre percorreva la strada statale 7ter in direzione di Carosino, in provincia di Taranto.

Provvidenziale è stato l’intervento di due poliziotti della squadra mobile che, da poco terminato il loro turno di servizio, percorrevano la statale e hanno notato del fumo e delle luci provenire dal dirupo.

Gli agenti, pur fuori servizio, hanno deciso di approfondire e, imboccata la stradina di campagna, hanno notato l’auto ribaltata in un punto particolarmente impervio e non visibile dalla strada.

I poliziotti, facendosi luce con le torce dei cellulari, sono scesi lungo la scarpata e hanno prestato i primi soccorsi al conducente dell’auto che era in evidente stato confusionale. In attesa dell’arrivo del 118, gli agenti hanno aiutato il 30enne ad allontanarsi dall’auto che, nel frattempo, perdeva carburante dal serbatoio rendendo così la situazione ancora più pericolosa.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è ancora ricoverato e fortunatamente non è in pericolo di vita.

ARGOMENTI

carosino
incidente stradale
polizia
strada statale 7ter
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(394634)
  [1]=>
  int(396439)
  [2]=>
  int(396035)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!