SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragico incidente ad Acquaviva, scontro tra un auto e un furgone sull’Sp 76: due morti – FOTO

Un tragico incidente si è verificato nel Barese nel pomeriggio di oggi, 29 novembre, intorno alle 17:30. Sarebbero tre i mezzi coinvolti, tra cui un furgone, nel brutale scontro sulla provinciale 76, strada che collega Acquaviva delle Fonti a Sannicandro di Bari. Il bilancio è tragico: sarebbero due i morti in una Renault, pare si…

Un tragico incidente si è verificato nel Barese nel pomeriggio di oggi, 29 novembre, intorno alle 17:30. Sarebbero tre i mezzi coinvolti, tra cui un furgone, nel brutale scontro sulla provinciale 76, strada che collega Acquaviva delle Fonti a Sannicandro di Bari.

Il bilancio è tragico: sarebbero due i morti in una Renault, pare si tratti di una coppia di anziani residenti a Bitetto; e due feriti, un 23enne e un 26enne che sono stati soccorsi in codice rosso dal personale del 118 all’ospedale Miulli di Acquaviva.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto per eventuali incendi e i carabinieri, che stanno cercando di ricreare la dinamica dell’incidente per fare chiarezza.

ARGOMENTI

acquaviva delle fonti
due feriti
due morti
ospedale miulli
sannicandro di bari
tragico incidente
vigili del fuoco

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(395365)
  [1]=>
  int(395290)
  [2]=>
  int(395178)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!