Un ragazzo di 15 anni è morto a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, 26 novembre, a Latiano. La vittima è Mattia Leone.
Il giovane era in sella alla sua moto che, per cause in corso di accertamento, è andata a schiantarsi contro un palo in via Salento. L’incidente si è verificato intorno alle 18.
Il ragazzo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi dove è morto poco dopo il suo arrivo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Profondo dolore nella cittadina brindisina poiché la famiglia della vittima è molto conosciuta: il padre è un capitano dei carabinieri in servizio presso l’Ambasciata di Kiev mentre la madre è titolare di una cartolibreria. La coppia ha altri tre figli, due ragazzi e una ragazza. I funerali di Mattia Leone si svolgeranno domani alle 17.