Il primo a scendere in campo per gli azzurri è Matteo Berrettini. Dopo la vittoria in Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri torna in campo con il numero uno del mondo Jannik Sinner contro l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1.
Si tratta di un remake della finale dello scorso anno che ha visto la Nazionale Azzurra trionfare dopo 47 anni. Il primo a scendere in campo per l’Italia è Matteo Berrettini.
Primo set a Kokkinakis
Berrettini, dopo aver perso il primo set sul punteggio di 6-7 per Thanasi Kokkinakis, sconfigge in rimonta il numero 77 del ranking Atp, con il punteggio di 6-7(6), 6-3, 7-5 dopo due ore e 43 minuti. L’Italia, quindi, è ora in vantaggio per 1-0 sull’Australia alla fine del primo singolare della semifinale di Coppa Davis in corso di svolgimento al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga.
Adesso in in campo Jannik Sinner contro Alex De Minaur.
Italia-Australia dove vederla in tv
È possibile vedere il match in diretta tv sui canali Rai in chiaro e via satellite su SkySport. I match, che si disputeranno al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga, saranno anche disponibili in streaming su RaiPlay e sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv, e SuperTenniX.
In aggiornamento.