SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Bari una serata “Anema e Core”: c’è Gianluigi Lembo con la sua band made in Capri

Tutti pronti a ballare e cantare con l’Anema e Core Band capitanata da Gianluigi Lembo che torna in Puglia per il primo dei due appuntamenti invernali con il Country Devur Club di Bari (in strada Santa Caterina). Il primo è per stasera, venerdì 22 novembre. Si replica il 14 dicembre prossimo. Con l'Anema e Core…

Tutti pronti a ballare e cantare con l’Anema e Core Band capitanata da Gianluigi Lembo che torna in Puglia per il primo dei due appuntamenti invernali con il Country Devur Club di Bari (in strada Santa Caterina).

Il primo è per stasera, venerdì 22 novembre. Si replica il 14 dicembre prossimo.

Con l’Anema e Core Band tovaglioli e tamburelli si preparano ad essere agitati per aria al ritmo delle hit più conosciute della tradizione partenopea, dei successi della musica leggera italiana e internazionali, proprio come accade nella storica Taverna che proprio quest’anno festeggia i suoi 30 anni di storia, ormai tappa fissa di celebrità in arrivo da ogni parte del mondo per ballare e divertirsi sulla scia del carisma di Guido Lembo, chansonnier e artefice del leggendario format caprese, lasciando in eredità al figlio Gianluigi la stessa voglia di intrattenere il pubblico.

Il Country Devur Club di Bari, in collaborazione con Inside Emotions Event e con il supporto di Stefano Brescia Hair & Beauty salon e Celeste Caldarulo Beauty Wellness, proporrà la consueta e ormai attesissima formula della cena spettacolo, un affascinante viaggio nella tradizione culinaria pugliese rivista secondo i dettami della raffinatezza e contemporaneità che caratterizzano anche lo stile della location che ospita l’esclusivo evento, una totale immersione in un ambiente che sprigiona estremo charme in ogni minimo dettaglio, per offrire indimenticabili serate.

ARGOMENTI

anema e core
bari
cultura e spettacoli
gianluigi lembo
musica

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(393141)
  [1]=>
  int(392804)
  [2]=>
  int(392219)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!