SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dal calcio alle passerelle, Luis Figo debutta al Pitti Uomo con la sua linea di moda made in Italy

C'è un nuovo stilista in città, e non si tratta di un nome qualunque. Luis Figo, l'ex calciatore portoghese che ha incantato i tifosi di mezzo mondo, ha deciso di mettere in campo una nuova sfida: la moda. Il Pallone d'Oro 2000 presenterà infatti la sua prima collezione, "LF Luis Figo", in anteprima assoluta al…
@luisfigobrand

C’è un nuovo stilista in città, e non si tratta di un nome qualunque. Luis Figo, l’ex calciatore portoghese che ha incantato i tifosi di mezzo mondo, ha deciso di mettere in campo una nuova sfida: la moda. Il Pallone d’Oro 2000 presenterà infatti la sua prima collezione, “LF Luis Figo”, in anteprima assoluta al prossimo Pitti Uomo.

«Eleganza, ricerca, raffinatezza e dettagli – sono le parole chiave scelte da Figo per descrivere la sua linea, interamente prodotta in Italia -. Non è solo moda, ma un modo di vivere», ha dichiarato l’ex campione, sottolineando l’importanza di un approccio al vestire che sia contemporaneo e versatile.

La collezione, ispirata ad uno stile di vita urbano e sportivo, verrà presentata alla Fortezza da Basso insieme al socio Gandolfo Albanese.

ARGOMENTI

campione portoghese
gandolfo albanese
luis figo
made in italy
moda
pallone d'oro
pitti uomo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(393560)
  [1]=>
  int(393540)
  [2]=>
  int(393537)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!