SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taviano, impenna con lo scooter e investe un carabiniere: il militare in ospedale. Fermato il giovane

Un giovane in sella a uno scooter ha investito un vicebrigadiere dei carabinieri che ha provato a fermarlo mentre stava impennando. È accaduto a Taviano, in provincia di Lecce. Il carabiniere Andrea Accogli, 46 anni, era impegnato in un posto di blocco e aveva appena alzato una paletta per fermare un'auto in transito quando ha…

Un giovane in sella a uno scooter ha investito un vicebrigadiere dei carabinieri che ha provato a fermarlo mentre stava impennando.

È accaduto a Taviano, in provincia di Lecce. Il carabiniere Andrea Accogli, 46 anni, era impegnato in un posto di blocco e aveva appena alzato una paletta per fermare un’auto in transito quando ha notato lo scooter che procedeva a velocità sostenuta e impennando.

Il militare ha cercato di fermare la moto ma è stato travolto. Il giovane alla guida è stato bloccato e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Il vicebrigadiere Accogli, soccorso dai colleghi, è stato portato in ambulanza all’ospedale di Gallipoli. Non è in pericolo di vita.

ARGOMENTI

carabinieri
cronaca
ferito
investimento
ospedale
taviano

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(391399)
  [1]=>
  int(390866)
  [2]=>
  int(392667)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!