SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Inchiesta sugli appalti all’Asl di Bari, la precisazione: Itel Telecomunicazioni è estranea

Nella edizione del 14 novembre scorso abbiamo pubblicato un articolo in riferimento alle aziende coinvolte nell’inchiesta della procura di Bari sugli appalti dell’Asl barese, alcune di queste «in affari con decine di enti pubblici». Tra le aziende è stata erroneamente indicata Itel Telecomunicazioni S.r.l. «di cui Vincenzo Minafra è il referente di zona che intrattiene…

Nella edizione del 14 novembre scorso abbiamo pubblicato un articolo in riferimento alle aziende coinvolte nell’inchiesta della procura di Bari sugli appalti dell’Asl barese, alcune di queste «in affari con decine di enti pubblici».

Tra le aziende è stata erroneamente indicata Itel Telecomunicazioni S.r.l. «di cui Vincenzo Minafra è il referente di zona che intrattiene rapporti economici con numerose aziende ospedaliere».

A riguardo si precisa che Itel telecomunicazioni S.r.l. non è coinvolta in alcuna indagine o accertamento giudiziario relativa all’inchiesta evidenziata nell’articolo. Ci scusiamo con l’azienda e con i lettori per la errata indicazione.

ARGOMENTI

asl bari
attualità
cronaca
inchiesta
precisazione

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(391997)
  [1]=>
  int(391925)
  [2]=>
  int(392324)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!