SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Le nonne di Altamura ai TikTok Awards: Graziella e Teresa conquistano tutti sui social – VIDEO

Le nonnine di Altamura, Graziella di 88 e Teresa di 86anni, sono diventate delle vere e proprie star dei social media

Le nonnine di Altamura, Graziella di 88 e Teresa di 86anni, sono diventate delle vere e proprie star dei social media. Le due impareggiabili food influencer, pilastri dell’Antico Forno Santa Caterina, sono sbarcate a Milano per partecipare alla prima edizione italiana dei TikTok Awards, confermandosi un fenomeno dirompente nel panorama digitale.

È proprio grazie ai social, e a TikTok in particolar modo, da loro ribattezzato “Rik Tok”, che Graziella e Teresa sono riuscite a conquistare milioni di follower in tutto il mondo, portando le tradizioni culinarie di Altamura ben oltre i confini nazionali. La loro simpatia contagiosa e la maestria con cui impastano e cucinano hanno attirato l’attenzione di celebrità internazionali, come il dj francese Bob Sinclar, che non ha resistito al fascino della loro cucina genuina.

Anche a Milano, le due nonnine hanno dimostrato il loro talento, infondendo energia e vitalità alla pasta fatta in casa e coinvolgendo il pubblico presente con la loro simpatia e autenticità. Nel video appaiono alle prese di un ballo con Barbara D’Urso, poi con le mani in pasta con “Cucina con Ruben” e con Nonna Silvi.

ARGOMENTI

altamura
antico forno santa caterina
barbara d'urso
nonne di altamura
tiktok awards

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(392265)
  [1]=>
  int(392271)
  [2]=>
  int(392219)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!