SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cavallo scomparso ad Oria, l’appello di Francesca: «Vi prego riportatelo. Offro ricompensa» – VIDEO

Ad Oria, nel Brindisino, è scomparso nel nulla Ronny, il fedele amico a quattro zampe di Francesca Saponaro. La ragazza, sconvolta, ha lanciato un appello disperato sui social: «Riportatemi Ronny, offro una ricompensa. Per me era come un figlio». Il cavallo sarebbe svanito nel nulla da domenica 5 novembre, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore…

Ad Oria, nel Brindisino, è scomparso nel nulla Ronny, il fedele amico a quattro zampe di Francesca Saponaro. La ragazza, sconvolta, ha lanciato un appello disperato sui social: «Riportatemi Ronny, offro una ricompensa. Per me era come un figlio». Il cavallo sarebbe svanito nel nulla da domenica 5 novembre, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua proprietaria.

«È impensabile che nessuno l’abbia visto – continua Francesca, stringendo il cuore -. Per favore, mettetevi una mano sulla coscienza. Se lo avete preso, riportatelo a casa». La sua richiesta di aiuto sta facendo il giro del web, con migliaia di persone che condividono il suo post nella speranza di ritrovare Ronny.

L’affetto che lega Francesca al suo cavallo è profondo e sincero: «Per voi può essere un semplice animale, ma per me era tutto il mio mondo». Le sue parole toccano le corde più intime degli utenti, che si uniscono alla sua ricerca, trasformando il caso in una vera e propria caccia all’uomo, o meglio, all’animale.

ARGOMENTI

appello disperato
cavallo scomparso
francesca saponaro
oria
ricompensa

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!