SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, nasce la House Bmw – Mini Ultramotor: dove l’acquisto diventa esperienza – VIDEO

Ieri, è stata ufficialmente inaugurata a Bari la House BMW - MINI Ultramotor, la nuova sede del Gruppo Chiarito che celebra i 50 anni di collaborazione con il BMW Group. La struttura, situata sulla Strada Statale 16 in direzione Bari Sud, rappresenta un punto di riferimento per l’innovazione, l’eleganza e la sostenibilità nel settore automotive,…

Ieri, è stata ufficialmente inaugurata a Bari la House BMW – MINI Ultramotor, la nuova sede del Gruppo Chiarito che celebra i 50 anni di collaborazione con il BMW Group. La struttura, situata sulla Strada Statale 16 in direzione Bari Sud, rappresenta un punto di riferimento per l’innovazione, l’eleganza e la sostenibilità nel settore automotive, con una particolare attenzione all’esperienza del cliente e all’impegno verso l’ambiente.

Le opportunità di lavoro

Con la nuovissima House Ultramotor BMW – MINI e le altre sedi, il Gruppo Chiarito prevede di raggiungere, entro i prossimi due anni, un organico di 200 risorse umane, in linea con il piano di assunzioni. La struttura è progettata per promuovere il benessere e la crescita professionale di tutti i collaboratori, evidenziando l’impegno del Gruppo nei confronti delle nuove generazioni. Si tratta di un progetto significativo che punta a valorizzare un territorio in espansione attraverso investimenti nel capitale umano.

La customer experience

La House BMW – MINI Ultramotor introduce un nuovo concetto di showroom, che non si limita a essere un semplice spazio di vendita, ma diventa un vero e proprio luogo di esperienza. Il progetto, concepito sotto il nome di House Customer Experience, trasforma la visita in un percorso immersivo e multisensoriale, pensato per coinvolgere i visitatori. Gli spazi, arredati con un design elegante e contemporaneo, offrono l’opportunità di esplorare le ultime novità automobilistiche dei marchi BMW e MINI, in un ambiente accogliente che stimola la curiosità e la scoperta. A completare l’offerta, aree di relax, un bistrot esclusivo e spazi dedicati a eventi, dove i clienti possono sentirsi non solo acquirenti, ma ospiti di un’esperienza unica.

L’anniversario

L’inaugurazione della nuova sede è anche l’occasione per celebrare i 50 anni di collaborazione tra la famiglia Chiarito e il BMW Group, un legame che ha contribuito alla crescita del Gruppo Ultramotor e al consolidamento del marchio BMW in tutta la regione. Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Group Italia, ha espresso parole di grande apprezzamento per il Gruppo Chiarito, definendo la partnership come una «storia di crescita e prestigio». Nel corso dell’evento, Di Silvestre ha sottolineato come questa inaugurazione segni l’inizio di una nuova fase di sviluppo, anche in un contesto di forte innovazione e cambiamento nel settore automotive.

Un evento esclusivo

La serata inaugurale ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del management di BMW Italia, insieme ad autorità locali e rappresentanti della stampa. L’evento ha avuto come protagoniste alcune delle vetture più esclusive della casa automobilistica tedesca, come la BMW XM Alcantara e la BMW M5, presentate in anteprima. Ad arricchire la serata, anche un live del cantautore Mario Biondi, con un’esibizione jazz che ha contribuito a creare un’atmosfera magica e raffinata.

Eleganza e jazz per l’evento esclusivo

Ricco parterre di ospiti ieri sera per l’inaugurazione della nuova House Bmw – Mini Ultramotor del Gruppo Chiarito. Rappresentanti della stampa e della tv, autorità locali e personalità di spicco dell’imprenditoria barese e non solo, si sono dati appuntamento nella nuova sede del gruppo per partecipare alla serata esclusiva accompagnata da una esibizione live dell’artista poliedrico Mario Biondi. Sul palco protagoniste sono state le sonorità jazz esaltate dalla voce calda e profonda di Mario Biondi. Un momento molto apprezzato dagli ospiti: l’artista ha incantato il pubblico offrendo una performance che ha reso l’atmosfera magica, immersi in una location elegante e allo stesso tempo suggestiva e legata al territorio pugliese con una grande attenzione alla sostenibilità ambientale e alle più recenti soluzioni green.

L’esperienza

Un evento glamour, con un allestimento curato in ogni dettaglio e ispirato alla modernità. Presente il management di Bmw Italia guidato dal presidente e amministratore delegato Massimiliano Di Silvestre con cui si sono intrattenute diverse personalità locali come Saverio Tavarilli, direttore generale di Acmei, Francesco Acito di Banca popolare di Puglia e Basilicata, Vito Ladisa dell’omonima azienda leader nella ristorazione collettiva, Andrea Barili, l’ex senatore e manager Tito Di Maggio, Tommy Lorusso. L’evento è stato arricchito da anteprime esclusive e spettacoli performance artistiche che hanno sottolineato l’eleganza dell’evento.

ARGOMENTI

attualità
bari
bmw
gruppo chiarito
house bmw mini ultramotor
inaugurazione

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!