SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, Lumiwings raddoppia: dal primo dicembre un nuovo volo dal “Gino Lisa” per Linate

Lumiwings raddoppia le frequenze su Linate dall'aeroporto Gino Lisa di Foggia. A partire dal primo dicembre, e per tutta la Winter (fino a fine marzo 2025), ogni domenica sarà potenziato il collegamento tra l’aeroporto dauno e il capoluogo lombardo. La decisione arriva a seguito di un aumento della domanda. Si partirà da Foggia alle 10:20…

Lumiwings raddoppia le frequenze su Linate dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia. A partire dal primo dicembre, e per tutta la Winter (fino a fine marzo 2025), ogni domenica sarà potenziato il collegamento tra l’aeroporto dauno e il capoluogo lombardo.

La decisione arriva a seguito di un aumento della domanda. Si partirà da Foggia alle 10:20 con arrivo a Linate alle 11:45 e da Linate alle 12:35 con arrivo su Foggia alle 14.

Il raddoppio della frequenza Foggia-Linate, per il presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile, risponde «alle esigenze di mobilità dei passeggeri» e favorisce «una connessione diretta con uno degli aeroporti più importanti d’Italia». Si tratta, prosegue, di «un passo importante per continuare a sostenere lo sviluppo socioeconomico del territorio foggiano creando nuove opportunità per il turismo, il commercio e gli scambi culturali».

La doppia frequenza, evidenzia ancora Vasile, «faciliterà non solo i viaggi di lavoro e di piacere verso Milano, ma rafforzerà l’accessibilità della Puglia e punterà a consolidare la posizione dell’aeroporto di Foggia come un’infrastruttura fondamentale per il nord della Regione e per le regioni limitrofe offrendo un’opzione comoda e veloce per raggiungere una delle principali città italiane».

Il nuovo volo su Linate, aggiunge l’accountable manager di Lumiwings Dimitrios Kremiotis, «dimostra quanto questa tratta sia importante» per la compagnia aerea, per Aeroporti di Puglia e per la Regione. «Siamo fiduciosi che l’utenza accolga questo nuovo volo con il solito entusiasmo dimostrato in questi anni – aggiunge – e che il continuo sviluppo prosegua nel tempo».

I biglietti sono disponibili da oggi sul sito della compagnia www.lumiwings.com.

ARGOMENTI

aeroporto gino lisa
attualità
foggia
linate
Lumiwings
turismo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!