SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fisioterapista ucciso a Bari, i legali di Di Giacomo: «Nessuna proposta risarcitoria dall’imputato»

«Quali difensori dei prossimi congiunti del dottor Mauro Di Giacomo, precisiamo che nell’udienza tenutasi ieri davanti alla Corte di Assise di Bari non è stata avanzata alcuna proposta risarcitoria da parte dell’imputato nei confronti dei familiari della vittima». Ad affermarlo sono Antonio Del Vecchio e Michele Laforgia, avvocati dei familiari del fisioterapista ucciso la sera…
il fisioterapista barese mauro di giacomo

«Quali difensori dei prossimi congiunti del dottor Mauro Di Giacomo, precisiamo che nell’udienza tenutasi ieri davanti alla Corte di Assise di Bari non è stata avanzata alcuna proposta risarcitoria da parte dell’imputato nei confronti dei familiari della vittima». Ad affermarlo sono Antonio Del Vecchio e Michele Laforgia, avvocati dei familiari del fisioterapista ucciso la sera del 18 dicembre del 2023 sotto la sua casa nel quartiere Poggiofranco di Bari.

A processo per l’omicidio c’è il 65enne Salvatore Vassalli. Ieri si è tenuta la prima udienza.

«Qualche giorno fa – riferiscono Del Vecchio e Laforgia – abbiamo ricevuto a mezzo posta elettronica la generica offerta, palesemente irricevibile nella forma e nei contenuti, di un immobile di valore non specificato e dell’autovettura di proprietà dell’imputato, la stessa auto utilizzata per raggiungere il luogo dell’omicidio».

I due legali sottolineano che da parte dell’imputato non ci sarebbe stata «una parola di scuse, nessuna manifestazione di resipiscenza. Ogni ulteriore commento – concludono – ci pare superfluo».

ARGOMENTI

bari
corte d'assise
cronaca
fisioterapista
mauro di giacomo
Omicidio
salvatore vassalli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!