Un uomo di 45 anni di Salice Salentino è stato arrestato e condotto in carcere dagli agenti della polizia di Stato perché trovato in possesso di quasi mezzo chilo di cocaina, due bombe carta e di una pistola.
Il 45enne, con piccoli precedenti, è stato fermato per un controllo mentre era alla guida di un furgone ed è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla. Un altro coltello, tipo sub, è stato trovato nel portaoggetti di uno sportello.
La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di scoprire e sequestrare quasi mezzo chilo di cocaina, una pistola con matricola abrasa pronta all’uso dotata di relativo munizionamento, ulteriori cartucce camiciate e due bombe carta, del peso complessivo di quasi 400 grammi.
In un’altra abitazione in uso al 45enne, è stata trovata una macchina per il sottovuoto corredata di appositi sacchetti, simili a quelli utilizzati per il confezionamento della cocaina, oltre a uno strumento a radiofrequenza per la rilevazione di microspie, telecamere nascoste e localizzatori Gps.