SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Porto Cesareo, incendiano una palma davanti ai propri genitori: nei guai 3 minorenni – VIDEO

Tre minorenni rischiano grosso dopo aver dato fuoco ad una palma in via Piccinni, nel cuore di Porto Cesareo. L'episodio, avvenuto sabato sera, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso agli agenti di polizia locale di identificare i responsabili. I tre ragazzi, tutti residenti a Porto Cesareo, avrebbero utilizzato dei petardi per…
video di TeleRama

Tre minorenni rischiano grosso dopo aver dato fuoco ad una palma in via Piccinni, nel cuore di Porto Cesareo. L’episodio, avvenuto sabato sera, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso agli agenti di polizia locale di identificare i responsabili.

I tre ragazzi, tutti residenti a Porto Cesareo, avrebbero utilizzato dei petardi per appiccare il fuoco alla pianta, mettendo a rischio l’incolumità pubblica e l’ambiente. Ancora più grave, prima di colpire la palma in via Piccinni, avrebbero tentato di incendiarne un’altra in Piazza Sandro Pertini.

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ma l’episodio ha suscitato sdegno e preoccupazione tra i cittadini. I minorenni e i loro genitori saranno convocati a breve presso il comando di polizia locale per essere sentiti.

Sulla vicenda è stata informata anche la Procura dei Minori di Lecce e i Servizi Sociali del Comune. Le indagini sono ancora in corso per accertare le responsabilità di quanto accaduto e valutare eventuali provvedimenti disciplinari.

ARGOMENTI

3 minorenni
genitori
palma incendiata
porto cesareo
telecamere

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!