SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il tour nei teatri prima della pausa: Colapesce Dimartino a Taranto, Bari e Matera

Colapesce Dimartino si preparano a salutare il pubblico con un’ultima (forse), imperdibile tournée. Prima di prendersi una pausa, il duo musicale siciliano festeggerà cinque anni di successi con un tour speciale e la pubblicazione del primo album live. Il 6 dicembre uscirà “Archi, Ottoni e Preoccupazioni", registrato lo scorso giugno con l’orchestra La Corelli. Un…

Colapesce Dimartino si preparano a salutare il pubblico con un’ultima (forse), imperdibile tournée. Prima di prendersi una pausa, il duo musicale siciliano festeggerà cinque anni di successi con un tour speciale e la pubblicazione del primo album live.

Il 6 dicembre uscirà “Archi, Ottoni e Preoccupazioni”, registrato lo scorso giugno con l’orchestra La Corelli. Un progetto che riarrangia in chiave sinfonica i brani più amati di “I Mortali” e “Lux Eterna Beach”, offrendo ai fan un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

A partire dal 9 dicembre, Colapesce Dimartino torneranno sui palchi dei principali teatri italiani con il tour “Archi, Ottoni e Preoccupazioni” (dal vivo, con orchestra). Sei date imperdibili per rivivere le emozioni dei loro successi, accompagnati da un’orchestra che esalterà la potenza e la bellezza delle loro canzoni.

Le date del tour:

  • 9 dicembre: Taranto al Teatro Orfei
  • 10 dicembre: Bari al Teatro Petruzzelli
  • 11 dicembre: Matera all’Auditorium Raffaele Gervasio
  • 4 gennaio: Palermo al Teatro Politeama Garibaldi
  • 17 gennaio: Milano al Teatro Dal Verme
  • 18 gennaio: Carpi al Teatro Comunale.

ARGOMENTI

Auditorium Raffaele Gervasio
bari
colapesce dimartino
matera
pausa
taranto
teatri
teatro orfei
teatro petruzzelli
tour

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!