Una notizia che farà impazzire le fashioniste baresi: Victoria’s Secret apre il suo primo store nel cuore della città. L’iconico marchio statunitense, simbolo di sensualità e femminilità, ha scelto Bari come nuova tappa della sua espansione italiana, in partnership con Percassi, uno dei principali player nel mondo del retail.
Nel nuovo punto vendita non solo la celebre lingerie, ma un assortimento completo di prodotti, dai pigiami ai profumi, passando per una vasta gamma di capi iconici del brand. Sarà un vero e proprio paradiso per le amanti dello shopping, che potranno finalmente acquistare i loro prodotti preferiti senza dover ricorrere allo shopping online.
Dove e quando sorgerà?
Per il momento, i dettagli sull’ubicazione sono ancora top secret, ma gli annunci pubblicati da Percassi sulla ricerca di personale hanno la dicitura “Bari centro”, quindi si presuppone si posizionerà proprio in via Sparano.
Ciò che è certo è che sarà un locale di prestigio, in linea con l’immagine di un marchio di lusso come Victoria’s Secret. L’apertura è prevista per i primi mesi del prossimo anno. L’attesa è già febbrile, e le fashioniste baresi non vedono l’ora di poter sfoggiare i capi più trendy del momento.