SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Femminicidio a San Severo, una fiaccolata per Celeste: «Un momento per riflettere e agire» – VIDEO

È partita da via Salvemini, nel luogo dove Celeste Palmieri è stata colpita a morte dal marito, la fiaccolata organizzata dal comune di San Severo. Una comunità scossa che ha voluto abbracciare Giusy, Adriana, Giovanni, Alessia e Matteo, i cinque figli di Celeste. Al corteo hanno preso parte familiari, autorità civili, religiose e militari, le…

È partita da via Salvemini, nel luogo dove Celeste Palmieri è stata colpita a morte dal marito, la fiaccolata organizzata dal comune di San Severo. Una comunità scossa che ha voluto abbracciare Giusy, Adriana, Giovanni, Alessia e Matteo, i cinque figli di Celeste.

Al corteo hanno preso parte familiari, autorità civili, religiose e militari, le associazioni di volontariato, del terzo settore, sportive, le scuole di ogni ordine e grado. Tanti i sindaci dei paesi limitrofi.

Il corteo ha attraversato viale 2 Giugno, via padre Matteo d’Agnone, corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele arrivando a piazza Municipio, dove si è tenuto momento conclusivo con l’intervento del Sindaco Lidya Colangelo.

«Non è momento retorico, ma un’occasione per riflettere ed agire. Sarà stipulato un protocollo d’intesa con il tribunale di Bari: a San Severo sarà attivato uno sportello pronto intervento per i minori», le parole, rotte dal pianto, della sindaca Colangelo.

ARGOMENTI

celeste palmieri
cronaca
femminicidio
fiaccolata
lydia colangelo
san severo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(391838)
  [1]=>
  int(391171)
  [2]=>
  int(391122)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!