SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Festival delle Regioni, Emiliano sulla sanità: «Con i tagli sarà impossibile migliorare»

«Il taglio della spesa corrente significa che il sogno di migliorare la sanità sia impossibile, almeno a breve. Sembra che quasi tutto venga rinviato agli anni a venire». Così il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza delle Regioni, Michele Emiliano, arrivando al Festival delle Regioni a Bari. Il governatore pugliese ha riferito che…

«Il taglio della spesa corrente significa che il sogno di migliorare la sanità sia impossibile, almeno a breve. Sembra che quasi tutto venga rinviato agli anni a venire». Così il presidente della Regione Puglia e vicepresidente della Conferenza delle Regioni, Michele Emiliano, arrivando al Festival delle Regioni a Bari.

Il governatore pugliese ha riferito che «ieri siamo stati sino quasi a mezzanotte a discutere tra di noi per capire come attutire la gravità dei tagli che verranno effettuati, l’unica consolazione, pare per alcuni, è che gli stessi tagli vengono fatti anche per i ministeri».

Ma, ha sottolineato Emiliano, «mentre i ministeri hanno una relazione con enti impersonali, quindi non hanno davanti le lacrime delle persone, le Regioni hanno questo problema».

ARGOMENTI

bari
festival delle regioni
michele emiliano
politica
puglia
sanità

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!