L’assessore Lacoppola ha effettuato questa mattina un sopralluogo presso l’ex sede del Municipio II, ora adibita a scuola elementare e dell’infanzia Anna Frank. La struttura, ristrutturata in tempi record, è pronta ad accogliere gli studenti in un ambiente sicuro e funzionale.
Accompagnato dalla presidente del Municipio II e da altri rappresentanti istituzionali, l’assessore ha potuto verificare di persona le condizioni degli spazi ristrutturati. «Siamo soddisfatti del risultato ottenuto – ha commentato Lacoppola -. I lavori sono stati portati a termine in tempi rapidi e ora gli alunni della Anna Frank possono svolgere le loro attività in un ambiente sicuro e confortevole».
La scelta di utilizzare l’ex sede municipale, di via Stradella del Caffè, ha permesso di ottimizzare le risorse e di rispondere tempestivamente alle esigenze della scuola, che si trovava a dover far fronte ad un aumento del numero di iscritti ed è attualmente interessata dal cantiere per la demolizione e ricostruzione.