SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla Oraziana: 21enne muore nello scontro tra due auto a Ripacandida

Un ragazzo di 21 anni, Donato Di Biase, è morto in un incidente avvenuto la scorsa notte sulla strada Oraziana, nei pressi di Ripacandida. Il giovane era alla guida della sua auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un altro veicolo su cui viaggiavano due persone. Soccorso dai sanitari del…
pietro motolese

Un ragazzo di 21 anni, Donato Di Biase, è morto in un incidente avvenuto la scorsa notte sulla strada Oraziana, nei pressi di Ripacandida.

Il giovane era alla guida della sua auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un altro veicolo su cui viaggiavano due persone.

Soccorso dai sanitari del 118 Basilicata, il 21enne è stato trasportato in ospedale al San Carlo di Potenza. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Potenza per la messa in sicurezza dell’area dell’incidente e i carabinieri per ricostruire la dinamica.

Il sindaco di Ripacandida, Michele Donato Chiarito, con un post pubblicato sui canali social del Comune, esprime «a nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Ripacandida, il cordoglio per la perdita di un nostro giovane concittadino, Donato, che stanotte ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale».

ARGOMENTI

cronaca
donato di biase
incidente mortale
Potenza
ripacandida

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386865)
  [1]=>
  int(382819)
  [2]=>
  int(386813)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!