SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, in casa ha una serra per la coltivazione della marijuana: arrestato un 23enne

Un 23enne di Brindisi aveva allestito in casa una vera e propria serra di marijuana, realizzando anche un bypass per rubare energia elettrica con cui illuminare le piante. È quanto hanno scoperto i carabinieri nell'ambito di una perquisizione a casa del giovane è sono stati trovati, tra l'altro, di circa 500 grammi di marijuana, uno…

Un 23enne di Brindisi aveva allestito in casa una vera e propria serra di marijuana, realizzando anche un bypass per rubare energia elettrica con cui illuminare le piante.

È quanto hanno scoperto i carabinieri nell’ambito di una perquisizione a casa del giovane è sono stati trovati, tra l’altro, di circa 500 grammi di marijuana, uno di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Al piano interrato dell’abitazione, poi, è stata trovata la serra.

Il 23enne è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica. È accusato anche di ricettazione perché aveva nelle sue disponibilità anche una moto di grossa cilindrata priva di targa, ritenuta oggetto di furto.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
droga
marijuana
serra

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(382491)
  [1]=>
  int(383315)
  [2]=>
  int(383284)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!