SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Blitz all’alba, maxi operazione contro la mafia garganica: arresti e sequestri

Arresti e sequestri sono in corso da stamattina, all'alba, nell'ambito di una maxi operazione interforze contro la mafia garganica. Nel blitz, a Foggia e in altre località in tutta Italia, sono impegnati i carabinieri, la polizia di Stato e la guardia di finanza. Gli indagati sono accusati di associazione mafiosa, traffico di droga, estorsioni e…

Arresti e sequestri sono in corso da stamattina, all’alba, nell’ambito di una maxi operazione interforze contro la mafia garganica.

Nel blitz, a Foggia e in altre località in tutta Italia, sono impegnati i carabinieri, la polizia di Stato e la guardia di finanza. Gli indagati sono accusati di associazione mafiosa, traffico di droga, estorsioni e altro.

L’operazione, denominata “Mari e monti“, scaturisce da una vasta manovra investigativa diretta dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari con il coordinamento della direzione nazionale.

Alle 10:30, nel capoluogo pugliese, ci sarà una conferenza stampa a cui parteciperà anche il procuratore nazionale antimafia.

ARGOMENTI

arresti
cronaca
direzione distrettuale antimafia
foggia
mafia
sequestri

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!