Zucchero, pseudonimo di Adelmo Fornaciari, è pronto a infiammare nuovamente gli stadi italiani con il suo tour “Overdose d’Amore”. Dopo il trionfale successo del tour mondiale, il bluesman emiliano tornerà a regalare emozioni uniche al suo pubblico.
Bari sarà una delle tappe imperdibili, il 21 giugno, allo Stadio San Nicola. I biglietti per questo e gli altri concerti, tra cui Ancona, Torino e Padova, saranno in prevendita su Ticketone.it e nei punti di vendita abituali dalle 18 di oggi, venerdì 4 ottobre.
Un nuovo singolo e un album anticipano il tour. “Amor che muovi il sole”, cover dei The Killers rivisitata dallo stesso Zucchero, è già in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali. Il brano, che parla dell’amore come forza cosmica, anticipa l’album “Discover II”, in uscita l’8 novembre.
Un documentario dedicato alla vita e alla carriera di Zucchero, invece, è disponibile sulle principali piattaforme streaming. Il film, un ritratto intimo dell’artista, è già un successo in molti paesi.