SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rutigliano, la 60esima edizione della Sagra dell’uva fra street food e musica – VIDEO

La 60esima edizione della Sagra dell'Uva da Tavola di Rutigliano, in programma il 5 e 6 ottobre, è stata presentata oggi a Bari. L'evento, un punto di riferimento per il settore agroalimentare pugliese, rappresenta non solo una celebrazione della tradizione, ma anche un'occasione per fare il punto sulle sfide e le opportunità future per questo…

La 60esima edizione della Sagra dell’Uva da Tavola di Rutigliano, in programma il 5 e 6 ottobre, è stata presentata oggi a Bari. L’evento, un punto di riferimento per il settore agroalimentare pugliese, rappresenta non solo una celebrazione della tradizione, ma anche un’occasione per fare il punto sulle sfide e le opportunità future per questo prezioso prodotto.

Durante la presentazione, Pentassuglia ha evidenziato l’importanza delle collaborazioni tra istituzioni, operatori del settore e associazioni per sostenere la filiera dell’uva da tavola. Insieme, stanno lavorando per rendere questo prodotto sempre più competitivo e apprezzato dai consumatori.

La Sagra dell’Uva di Rutigliano è un evento che coinvolge l’intera comunità locale e attira visitatori da tutta la regione. Oltre alle degustazioni, sono previste numerose iniziative culturali e di intrattenimento. Sabato 5 ottobre in via Dante, dalle 21:30 si esibirà Alex Britti, domenica 6 ottobre ad animare i presenti sarà Damante con un dj set.

ARGOMENTI

alex britti
degustazioni
dj damante
iniziative culturali
pentassuglia
rutigliano
sagra dell'uva
uva da tavola

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!