SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, 23enne morta al Riuniti dopo un intervento chirurgico: eseguita l’autopsia

Sarà depositata entro 90 giorni la perizia relativa all'esame autoptico eseguito sul corpo di Natasha Pugliese, la 23enne morta il 4 settembre scorso durante un intervento chirurgico al policlinico di Foggia dopo un lungo ricovero iniziato il 19 giugno a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Cerignola mentre era a…

Sarà depositata entro 90 giorni la perizia relativa all’esame autoptico eseguito sul corpo di Natasha Pugliese, la 23enne morta il 4 settembre scorso durante un intervento chirurgico al policlinico di Foggia dopo un lungo ricovero iniziato il 19 giugno a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Cerignola mentre era a bordo di un monopattino.

In seguito al decesso alcuni familiari della paziente si scagliarono contro medici e infermieri. L’indagine sugli aggressori è in corso.

L’autopsia sul corpo della giovane è stata eseguita ieri pomeriggio dal professor Vittorio Fineschi.

Serviranno ulteriori approfondimenti per stabilire l’esatta causa del decesso. Proseguiranno dunque le operazioni peritali e saranno verificate cartelle cliniche e documentazione del ricovero nella struttura ospedaliera.

Per la morte della ragazza sono venti le persone indagate dalla procura, tra medici e infermieri.

ARGOMENTI

autopsia
cerignola
cronaca
foggia
natasha pugliese
policlinico riuniti

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(381124)
  [1]=>
  int(382809)
  [2]=>
  int(382448)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!