SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A spasso con il cagnolino per spacciare droga: arrestato un 46enne a Taranto

La passeggiata con il cane era un pretesto per piazzare dosi di cocaina per un 46enne tarantino beccato dai Falchi della squadra mobile della questura del capoluogo ionico. Gli agenti tenevano da tempo d'occhio l'uomo, gravato da precedenti specifici, e hanno deciso di attenzionare il suo appartamento di via Oberdan da cui avevano notato un…

La passeggiata con il cane era un pretesto per piazzare dosi di cocaina per un 46enne tarantino beccato dai Falchi della squadra mobile della questura del capoluogo ionico.

Gli agenti tenevano da tempo d’occhio l’uomo, gravato da precedenti specifici, e hanno deciso di attenzionare il suo appartamento di via Oberdan da cui avevano notato un continuo via vai di persone.

I poliziotti hanno poi notato che il 46enne spesso usciva con il proprio cagnolino. Si trattava, però, di un pretesto per incontrare giovani assuntori di sostanze stupefacenti. È scattato così il controllo e l’uomo è stato trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina all’interno di un pacchetto di sigarette.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 46enne e qui, nascosti sotto un mobiletto della cucina, sono stati trovati diversi involucri contenenti circa 20 grammi di cocaina, un tocchetto di hashish e mezzo grammo di eroina, oltre al materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti in dosi.

Inoltre, nella camera da letto, all’interno della cassettiera, l’uomo aveva circa mille euro in banconote di piccolo taglio probabile provento della presunta attività di spaccio.

Il 46enne è stato arrestato e posto ai domiciliari.

ARGOMENTI

arresti domiciliari
cocaina
cronaca
droga
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(382643)
  [1]=>
  int(382251)
  [2]=>
  int(381990)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!